Goditi la facile installazione dell'oliatore catena che preserva le linee pulite della tua bici. I segni esteriori sono appena visibili. Non ci sono tubi incernierati legati al tuo forcellone. Il tubo di aspirazione può essere installato in vari punti nella parte anteriore della moto. L'ingresso è installato nella parte anteriore per catturare l'aria pulita.
L'applicatore della catena si installa sul cursore della catena del braccio oscillante. L'applicatore mette l'olio direttamente nel raggio interno delle maglie della catena. Ciò elimina la direzione errata dell'olio verso altre parti della bicicletta. Anche il funzionamento dell'oliatore catena Motobriiz è molto pulito.
Instradare e collegare il tubo di ingresso
Il tubo di ingresso va dalla parte anteriore della bici all'ingresso del serbatoio. Basta infilare il tubo sotto il serbatoio e dietro la carrozzeria per un'installazione furtiva.
Instradare e collegare il tubo dell'olio
Collegare il tubo all'uscita del serbatoio premendo semplicemente il tubo sul raccordo a connessione rapida. Instradare l'altra estremità del tubo verso l'applicatore. Premere sul raccordo.
Installare l'applicatore a catena
L'applicatore si installa saldamente sul cursore della catena con l'adesivo in dotazione. Lascia che si indurisca e sei pronto per rotolare!
Installare il separatore d'acqua (opzionale)
Il separatore d'acqua è installato ovunque lungo il tubo di ingresso, ritaglia una sezione e premi i tubi su entrambe le estremità dei raccordi a connessione rapida. È uno schiocco!